Rocco Schiavone 3 ultima puntata: trama e anticipazioni 23 ottobre 2019

Rocco Schiavone 3 ultima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 mercoledì 23 ottobre 2019.

ROCCO SCHIAVONE 3 ULTIMA PUNTATA. Con le puntate inedite della terza stagione, torna su Rai 2 la fiction con Marco Giallini. Di seguito trama e anticipazioni del quarto e ultimo appuntamento mercoledì 23 ottobre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Rocco Schiavone 3 ultima puntata: trama e anticipazioni 23 ottobre 2019

Rocco Schiavone 3 quarta puntata Fate il vostro gioco. Rocco, convinto che la soluzione del caso Favre si nasconda nel casinò di Saint Vincent, prosegue li le sue indagini. Nel frattempo, si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco. Durante le indagini però Rocco riceve una terribile notizia e si ritrova davanti a un bivio: rimanere in Italia e affrontare le sue colpe passate oppure andarsene per sempre?

Rocco Schiavone 3 cast

Fanno parte del cast della fiction Rocco Schiavone 3: Marco Giallini, Isabella Ragonese, Ernesto D’argenio, Claudia Vismara, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto. E ancora Massimo Reale, Lorenza Indovina, Filippo Dini, Massimo Olcese, Francesco Acquaroli, Tullio Sorrentino, Anna Bellato, Mirko Frezza, Carlo Ponti Di Sant’angelo, Valeria Solarino.

Rocco Schiavone 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Rocco Schiavone sui social

Per commentare in diretta la fiction Rocco Schiavone 3 con Marco Giallini basta andare sull’hashtag #RoccoSchiavone, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Rocco Schiavone e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Rocco Schiavone 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More