Ghost Rider Spirito di Vendetta film stasera in tv 13 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Ghost Rider Spirito di Vendetta è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Ghost Rider Spirito di Vendetta è il film stasera in tv mercoledì 13 dicembre 2023 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ghost Rider Spirito di Vendetta film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Ghost Rider: Spirit of Vengeance
  • GENERE: Azione, Fantasy
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Mark Neveldine, Brian Taylor
  • CAST: Nicolas Cage, Idris Elba, Ciarán Hinds, Violante Placido, Christopher Lambert, Johnny Whitworth, Fergus Riordan, Jacek Koman, Vincent Regan
  • DURATA: 95 Minuti

Ghost Rider Spirito di Vendetta film stasera in tv: trama

Nicolas Cage torna a calarsi nei panni di Johnny Blaze. In questo nuovo capitolo della saga Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma, dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo e liberarsi, una volta per tutte, dalla maledizione che lo perseguita.

Ghost Rider Spirito di Vendetta film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il sequel del primo capitolo dedicato al vigilante infernale, sempre con protagonista Nicolas Cage.
  • La pellicola è basata sull’omonimo celebre personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas.
  • Nicolas Cage è da sempre fan sfegatato dei fumetti Marvel tanto che ha un tatuaggio dello stesso Ghost Rider che ha dovuto coprire per girare i film.

Ghost Rider Spirito di Vendetta streaming

Ghost Rider Spirito di Vendetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ghost Rider Spirito di Vendetta film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More