Tale e Quale Show 2019 settima puntata: anticipazioni e imitazioni 25 ottobre

Tale e Quale Show 2019 settima puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 25 ottobre su Rai 1 con Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2019 SETTIMA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 25 ottobre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Tale e Quale Show 2019 settima puntata: anticipazioni 25 ottobre

Con la settima puntata prende il via il torneo dei campioni. Infatti, dopo la proclamazione del vincitore di Tale e Quale Show 2019 avvenuta una settimana fa con il trionfo di Agostino Penna, nei prossimi tre appuntamenti (fino a venerdì 8 novembre) ci sarà in palio il prestigioso titolo di Campione di Tale e Quale Show 2019. La giuria sarà formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A loro si aggiunge un giurato d’eccezione: l’attore Alessandro Siani.

Tale e Quale Show 2019 settima puntata: concorrenti

Protagonisti saranno i migliori 3 uomini e le migliori 3 donne di quest’ultima nona edizione (Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale) e i migliori del 2018 (Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria). Essendo la prima puntata, le imitazioni saranno una sorpresa.

Tale e Quale Show 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2019: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2019 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More