STASERA IN TV

I predatori dell’arca perduta film stasera in tv 4 novembre: cast, trama, streaming

I predatori dell'arca perduta è il film stasera in tv. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

I predatori dell’arca perduta è il film stasera in tv sabato 26 ottobre 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

I predatori dell’arca perduta film stasera in tv: cast

La regia è di Steven Spielberg. Il cast è composto da Harrison Ford, Karen Allen, Paul Freeman, Ronald Lacey, John Rhys-Davies, Denholm Elliott, Alfred Molina, Wolf Kahler, Anthony Higgins, Vic Tablian, Don Fellows, William Hootkins, Fred Sorenson, Anthony Chinn, Pat Roach, Christopher Frederick.

I predatori dell’arca perduta film stasera in tv: trama

Primavera del 1936. Rocambolescamente sopravvissuto a una spedizione nel cuore del Sud America, l’archeologo e professore Indiana Jones torna al più rassicurante Barnett College di New York. Ma il tempo per riposare è poco. L’uomo, insieme all’amico e collega Marcus Brody, viene contattato da due uomini dell’Intelligence. L’agenzia ha intercettato un messaggio nazista nel quale si fa riferimento a un colossale scavo archeologico nel cuore del deserto egizio. Indiana e Marcus non ci mettono molto a capire che i tedeschi hanno scoperto la mitologica Tanis. Nella città, rimasta sepolta, nel 980 A.C., da una terribile tempesta di sabbia, potrebbe essere custodita la mistica Arca dell’Alleanza…

I predatori dell’arca perduta streaming

I predatori dell’arca perduta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I predatori dell’arca perduta film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici