L’Isola di Pietro 3 terza puntata: trama e anticipazioni 1 novembre 2019

L'Isola di Pietro 3 terza puntata. Scopri trama e anticipazioni fiction con Gianni Morandi in onda su Canale 5 venerdì 1 novembre 2019.

L’ISOLA DI PIETRO 3 TERZA PUNTATA. Con le puntate inedite della terza stagione, torna su Canale 5 la fiction con Gianni Morandi. Di seguito trama e anticipazioni del terzo appuntamento venerdì 1 novembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Isola di Pietro 3 terza puntata: trama e anticipazioni 1 novembre 2019

La verità sull’omicidio di Chiara si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone e i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione. Diego tenta di allontanare Caterina da Leonardo, che sospetta di nascondere qualcosa, ma sortisce l’effetto contrario. Nel frattempo, Valerio ed Elena scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orrù; Pietro (Gianni Morandi), invece, si concentra su Ilaria e sul segreto che la ragazza cela alla sua famiglia. Quando l’indagine giunge ad una svolta, la passione scoppia inaspettata tra Valerio ed Elena. Mentre Pietro sta per rivelare alla famiglia Orrù una terribile verità, il nuovo principale sospettato tenta la fuga.

L’Isola di Pietro 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand su MediasetPlay. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Isola di Pietro 3 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della fiction di Canale 5 L’Isola di Pietro basta andare sull’hashtag ufficiale #LIsoladiPietro, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della fiction.

Per essere sempre aggiornato su L’Isola di Pietro 3 e gli altri programmi in tv segui le pagine Facebook: 

L’Isola di Pietro 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More