The Good Doctor nona puntata in replica su Rai 2: trama e anticipazioni

The Good Doctor nona puntata va in onda in replica su Rai 2 sabato 2 novembre 2019. Scopri trama e anticipazioni.

THE GOOD DOCTOR NONA PUNTATA. Torna su Rai 2 sabato 2 novembre 2019 in replica la prima stagione della serie tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni della ottava puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Good Doctor nona puntata: trama e anticipazioni

The Good Doctor Episodio 9 Vita nuova. Un bambino della Repubblica Democratica del Congo, affetto da gravi anomalie cardiache, viene ricoverato al Saint Bonaventure Hospital. Melendez giudica le sue condizioni troppo gravi e rischiose per sottoporlo ad un intervento. Il recente abbraccio con la sua vicina Lea, ha scombussolato il nostro Shaun che finisce per chiedere qualche consiglio a Claire. Quest’ultima, intanto, insieme a un tecnico di laboratorio, è alla ricerca di un campione di tessuto di una paziente che è stato archiviato nel posto sbagliato.

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More