Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 3 novembre 2019

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 3 novembre 2019 su Rai 2.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 3 novembre 2019 su Rai 2 in prima serata alle 21:00. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 3 novembre 2019

Nel nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio saranno ospiti: Fanny Ardant, nelle sale italiane dal 7 novembre con il film di Nicolas Bedos “La Belle Époque”, definito la commedia più sorprendente all’ultimo Festival di Cannes e del quale è protagonista con Daniel Auteuil; l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano tornato a casa dopo 11 mesi lo scorso 5 settembre, dopo che il Tribunale di Locri gli ha revocato il divieto di dimora; Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli, protagonisti del nuovo film di Vincenzo Alfieri “Gli Uomini d’oro”, al cinema dal 7 novembre, la storia di una rapina ispirata a un fatto realmente accaduto nel 1996 a Torino.

Enrico Brignano in un monologo inedito; Lorenzo Mattotti nelle sale dal 7 novembre con il film d’animazione, ispirato a un racconto di Dino Buzzati, “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, da lui diretto – e scritto, in collaborazione con Thomas Bidegain e Jean-Luc Fromental – e che vanta nel doppiaggio le voci di Toni Servillo, Antonio Albanese, Corrado Guzzanti e anche di Andrea Camilleri, nel ruolo del Vecchio Orso; Manuel Bortuzzo, nelle librerie dal 5 novembre con il suo libro “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere”. Con Fabio Fazio saranno presenti anche l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante Filippa Lagerbåck.

Che Tempo Che Farà: ospiti e anticipazioni 3 novembre 2019

L’appuntamento è preceduto alle ore 19:40 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio affiancato questa settimana da Fabio De Luigi, pronti a intrattenere il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Nello spazio interviste, ospiti Fabio Volo, nelle librerie con il suo nuovo libro “Una gran voglia di vivere”; Walter Veltroni, in uscita il 7 novembre con il nuovo libro “Assassinio a Villa Borghese”.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: ospiti 3 novembre 2019

A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Raul Cremona. Ospiti Giusy Ferreri, nelle radio con il nuovo singolo “Momenti Perfetti”; Valentina Bellè, protagonista della nuova fiction di Rai2 “Volevo fare la rockstar” in onda ogni mercoledì in prima serata; e ancora, torna al tavolo anche Teo Teocoli.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Che Tempo Che Fa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More