MTV EMA 2019 dove vedere diretta, streaming e replica Europe Music Awards

MTV EMA 2019 dove vedere. Scopri come seguire in diretta gli MTV Europe Music Awards 2018 che si terranno il 3 novembre.

MTV EMA 2019 DOVE VEDERE. Questa stasera domenica 3 novembre si terranno gli attesissimi Europe Music Awards in cui verranno premiati i migliori artisti dell’anno. Consolidato nel tempo come uno degli eventi musicali più attesi a livello mondiale, questa edizione si terrà alla FIBES Conference and Exhibition Centre di Siviglia, in Spagna. A condurre la cerimonia ci penserà Becky G. SCOPRI TUTTI I VINCITORI

MTV EMA 2019 dove vedere diretta Europe Music Awards

Gli MTV Europe Music Awards 2019 saranno trasmessi su tutti i canali di MTV a livello globale domenica 3 novembre. In Italia la serata partirà alle ore 20:00 con il red carpet, mentre il main show in versione doppiata inizierà alle ore 21:00 in diretta esclusiva su MTV (canale 130 di Sky). Se invece si vuole seguire la diretta non doppiata, sarà trasmessa agli stessi orari da MTV Music (canale 704 di Sky). Da qualche tempo MTV ha lasciato la tv in chiaro spostandosi solo su Sky, quindi i non abbonati non potranno seguire la diretta. La replica dell’evento è prevista sempre sugli stessi canali Sky nei giorni seguenti.

MTV EMA 2019 streaming

Oltre al canale satellitare, la serata degli MTV Europe Music Awards sarà trasmessa anche in streaming on demand sia sull’App Sky Go sia su Now TV per gli abbonati alla piattaforma online.

MTV EMA 2019 sui social

Per commentare in diretta gli MTV Europe Music Awards 2018 basta andare sull’hashtag #EMAs, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook di MTV. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica, leggi il nostro articolo dedicato.

MTV VMA 2019 link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE