Oltre La Soglia prima puntata: trama 6 novembre 2019

Oltre La Soglia prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Canale 5 mercoledì 6 novembre 2019.

OLTRE LA SOGLIA PRIMA PUNTATA. Arriva su Canale 5 la nuova fiction con Gabriella Pession. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata mercoledì 6 novembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Oltre La Soglia cast

La regia è di Monica Vullo e Riccardo Mosca. Il cast è composto da Gabriella Pession, Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti e con la partecipazione di Giorgio Marchesi.

Oltre La Soglia prima puntata: trama 6 novembre 2019

Oltre La Soglia trama prima puntata. Primario del reparto di psichiatria infantile, Tosca Navarro (Gabriella Pession) deve affrontare un caso enigmatico. Arrestato per vandalismo, Jacopo mostra tratti di genialità e un’intelligenza ben al di sopra della media. Capire il mistero del suo disagio non sarà facile. Ma anche Tosca sembra nascondere un segreto. C’è poi Dora che ha 13 anni e sembra temere di poter essere tagliata a metà, eppure nessun pericolo reale la minaccia. Tosca dovrà esplorare la mente della giovane paziente per aiutarla a comprendere l’origine di questa paura e a liberarsene. Intanto, dopo aver ceduto alla passione con il PM PierGiorgio Di Muro (Giorgio Marchesi), per Tosca c’è una conseguenza imprevista…

Oltre La Soglia streaming

Oltre La Soglia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Oltre La Soglia: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Oltre La Soglia basta andare sull’hashtag ufficiale #OltreLaSoglia, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Oltre La Soglia segui le pagine Facebook: 

Oltre La Soglia: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More