Riverdale 4X05: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 4X05 va in onda sulla The CW il 6 novembre 2019. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 4X05 va in onda sulla The CW mercoledì 6 novembre 2019. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LA QUARTA STAGIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X05: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio Riverdale 4X05 si intitola Chapter Sixty-Two: Witness for the Prosecution, che tradotto significa letteralmente “Capitolo sessantadue: Testimone dell’accusa”. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Incastrata tra i processi di Hiram e Hermione, Veronica è alle prese con ciò che il futuro riserva alla sua famiglia. Archie si trova come obiettivo delle attività commerciali locali della città. Betty e Kevin si uniscono al programma di addestramento dell’FBI Junior e Jughead apprende alcune informazioni sorprendenti sulla sua storia familiare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X05 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 6 novembre 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa nel 2020 su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la quarta verrà messa in chiaro su Italia 1. LEGGI TUTTO SU COME VEDERE LA SERIE IN STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X05 streaming con sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Riverdale 4X05 promo

Riverdale 4 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 4 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 4 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 4: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV