Crimson Peak film stasera in tv 7 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Crimson Peak è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Crimson Peak è il film stasera in tv giovedì 7 novembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Crimson Peak film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 22 ottobre 2015
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Guillermo del Toro
  • CAST: Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Doug Jones, Burn Gorman, Jim Beaver, Leslie Hope, Javier Botet, Bruce Gray
  • DURATA: 119 Minuti

Crimson Peak film stasera in tv: trama

Siamo agli inizi del Novecento. Edith, aspirante scrittrice, sposa in gran fretta Thomas Sharpe, un uomo britannico dal carattere anticonformista. La morte del padre, costringerà Edith a trasferirsi lontano da New York, a Crimson Peak, dove Thomas vive con la misteriosa sorella Lucille ad Allerdale Hall, una residenza spettrale e fatiscente. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, rimarrà pero’ ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare.

Crimson Peak film stasera in tv: curiosità

  • Il film è scritto da Guillermo del Toro e Matthew Robbins.
  • Benedict Cumberbatch era stato originariamente scelto per il ruolo del protagonista maschile, ma ha lasciato il progetto per ragioni segrete. È stato sostituito da Tom Hiddleston, che prima di accettare ha chiesto la benedizione di Benedict Cumberbatch.
  • Emma Stone era stato originariamente scelta per interpretare la protagonista, ma poi è stata sostituita da Mia Wasikowska.
  • Tom Hiddleston e Mia Wasikowska recitano insieme per la seconda volta: La prima fu ne Gli amanti sopravvivono (2013). Per Mia Wasikowska è anche il secondo lavoro che ha fatto insieme con l’attrice Jessica Chastain (insieme in Lawless nel 2012).
  • Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori per “violenza, sangue, alcuni contenuti sessuali e linguaggio”.
  • Il costo del film è stato stimato sui 55 milioni di dollari.

Crimson Peak streaming

Crimson Peak streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Crimson Peak film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE