Tale e Quale Show 2019 Finale: anticipazioni e imitazioni 8 novembre

Tale e Quale Show 2019 Finale. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 8 novembre su Rai 1 con Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2019 FINALE. Stasera in tv venerdì 8 novembre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Tale e Quale Show 2019 Finale: anticipazioni e imitazioni 8 novembre

Il nono appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai 1 condotto da Carlo Conti, decreterà il vincitore del torneo dei campioni: al termine della serata sarà nominato infatti il “Campione di Tale e Quale Show 2019”. A contendersi l’ambito titolo i 12 artisti in gara che saranno chiamati a “entrare” nei panni dei grandi big della musica nazionale e internazionale, cantando in diretta e con voce dal vivo. A giudicarli sarà la giuria sarà formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A loro si aggiungono due giurati d’eccezione: Gigi Proietti e Sergio Castellitto.

Tale e Quale Show 2019 Finale: imitazioni

Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, Francesco Monte se la vedrà con John Legend, Davide de Marinis ricorderà il rock and roll di Little Tony, Lidia Schillaci renderà omaggio a “The Voice” Whitney Houston, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Mariah Carey, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si trasformerà in Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo si immedesimerà in Johnny Dorelli, Giovanni Vernia onorerà il genio di Prince, Roberta Bonanno farà rivivere il “reuccio” Claudio Villa, Alessandra Drusian imiterà Marcella Bella e Vladimir Luxuria avrà le sembianze di Alberto Camerini.

Tale e Quale Show 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2019: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2019 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE