La Caccia Monteperdido prima puntata: trama 10 novembre 2019

La Caccia Monteperdido prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 domenica 10 novembre 2019.

LA CACCIA MONTEPERDIDO PRIMA PUNTATA. Arriva su Canale 5 la nuova fiction con Megan Montaner. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata domenica 10 novembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La Caccia Monteperdido cast

La regia è di Salvador García Ruiz e Álvaro Ron. Il cast della fiction La Caccia Monteperdido è composto da Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Pablo Derqui, Bea Segura, Carla Díaz, Jorge Bosch, Mar Sodupe, Ester Expósito, Laura Moray, Chechu Salgado, Patxi Freytez, David Solans e Juan Díaz, con la speciale collaborazione di Beatriz Carvajal e Jordi Sánchez.

La Caccia Monteperdido prima puntata: trama 10 novembre 2019

Nella vallata di Monteperdido, due bambine di 11 anni, Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola, scompaiono. Cinque anni dopo Ana viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale, a causa di un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita. Da Madrid arrivano due agenti dell’UCO, Sara Campos e Santiago Baìn, per guidare le indagini, sottraendo il caso al Comandante Victor Gamero della Polizia locale. Mentre Ana, ancora ricoverata, cerca di superare il trauma e riabbraccia i suoi genitori, continuano le ricerche per tentare di salvare Lucia.

Ana ha ricordi vaghi e fumosi del luogo dove le due ragazze sono state tenute prigioniere così a lungo, ma è evidente che nasconde qualcosa. Per questo tra le due famiglie nasce un profondo astio. Grazie alla perspicacia di Victor, il luogo della prigionia viene individuato, ma il sequestratore prima di fuggire gli ha dato fuoco per cancellare ogni prova, portando probabilmente con sé Lucia.

La Caccia Monteperdido streaming

La Caccia Monteperdido streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

La Caccia Monteperdido: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv La Caccia Monteperdido basta andare sull’hashtag ufficiale #LaCacciaMonteperdido, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Caccia Monteperdido segui le pagine Facebook: 

La Caccia Monteperdido: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More