L’Isola di Pietro 3 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

L'Isola di Pietro 3 dove vedere. Scopri come seguire le puntate della fiction con Gianni Morandi in tv, streaming e replica.

L’ISOLA DI PIETRO 3 DOVE VEDERE. Torna su Canale 5 con la terza stagione la fiction con Gianni Morandi da venerdì 18 ottobre 2019. Ecco di seguito dove vedere le puntate di in tv, streaming e replica. SCOPRI TUTTO SU #LISOLADIPIETRO

L’Isola di Pietro 3 dove vedere le puntate in tv e replica

La fiction L’Isola di Pietro 3 va in onda per dodici puntate il venerdì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:30 circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediasetplay.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

L’Isola di Pietro 3 streaming

Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata alla fiction. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

L’Isola di Pietro 3 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della fiction di Canale 5 L’Isola di Pietro basta andare sull’hashtag ufficiale #LIsoladiPietro, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della fiction.

Per essere sempre aggiornato su L’Isola di Pietro 3 e gli altri programmi in tv segui le pagine Facebook: 

L’Isola di Pietro 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More