Cape Fear Il promontorio della paura film stasera in tv 17 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Cape Fear Il promontorio della paura è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Cape Fear Il promontorio della paura è il film stasera in tv domenica 17 novembre 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cape Fear Il promontorio della paura film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Cape Fear
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 1991
  • REGIA: Martin Scorsese
  • CAST: Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis, Joe Don Baker, Robert Mitchum, Gregory Peck, Martin Balsam, Illeana Douglas, Fred Dalton Thompson, Zully Montero, Margot Moreland
  • DURATA: 123 Minuti 

Cape Fear Il promontorio della paura film stasera in tv: trama

Max Cady è stato condannato a 14 anni di galera per aver commesso uno stupro. Uscito di prigione, decide di vendicarsi del suo avvocato difensore, Sam Bowden, che omise durante il processo un rapporto che poteva in parte fargli ridurre la pena. Il piano di Cady è quello di inizialmente farsi riconoscere e minacciare Bowden in modo velato. Quindi avvelena il cane della moglie e sevizia brutalmente la sua collega e amante Lori Davis. Così l’avvocato si trova costretto a assumere un investigatore privato, Claude Kersek, ma nel frattempo le attenzioni del criminali si spostano sulla figlia adolescente dell’avvocato, Danielle…

Cape Fear Il promontorio della paura film stasera in tv: curiosità

  • I tatuaggi di Robert De Niro sono stati creati con inchiostro vegetale che è sparito dopo qualche mese.
  • La scena nel liceo è stata totalmente improvvisata da Robert De Niro e Juliette Lewis. Inoltre è stata buona la prima.
  • Robert De Niro ha fatto diverse ricerche sui predatori sessuali per la parte e lui stesso ha suggerito la scena in cui il suo personaggio morde la vittima.

Cape Fear Il promontorio della paura streaming

Cape Fear Il promontorio della paura streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE