Snowden film stasera in tv 17 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Snowden è il film stasera in tv diretto da Oliver Stone. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Snowden è il film stasera in tv domenica 17 novembre 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Snowden film stasera in tv: cast

La regia è di Oliver Stone. Il cast è composto da Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson.

Snowden film stasera in tv: trama

Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill, e la regista Laura Poitras. Rivela che nel suo lavoro di consulente per il governo degli Stati Uniti. quale esperto di informatica, ha scoperto che vengono registrati tutte le comunicazioni digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani, un progetto che non è più difesa ma è diventato solo prepotente controllo sociale.

Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald (Zachary Quinto) e Ewen MacAskill (Tom Wilkinson), e la regista Laura Poitras (Melissa Leo), allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Snowden film stasera in tv: curiosità

Il film racconta la storia di Snowden, uno dei personaggi più controversi del XXI secolo, l’uomo responsabile di quella che è stata definita la più grande violazione dei sistemi di sicurezza nella storia dei servizi segreti americani.

Snowden streaming

Snowden streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Snowden film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More