Adrian dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Adrian dove vedere. Scopri orari e come seguire le puntate della serie tv evento di Adriano Celentano in tv su Canale 5 e streaming.

ADRIAN DOVE VEDERE. Da giovedì 7 novembre 2019 torna in onda su Canale 5 la serie tv evento di Adriano Celentano. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE

Adrian dove vedere le puntate in tv

La serie animata evento dei record sarà composta da 9 serate in totale. Le puntate andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa di giovedì. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Adrian streaming

Inoltre, per Adrian streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Adrian andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella A cercare il titolo e il gioco è fatto.

Adrian: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Adrian di Adriano Celentano basta andare sull’hashtag ufficiale #Adrian, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Adrian segui le pagine Facebook: 

Adrian: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More