Drive Angry film stasera in tv 21 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Drive Angry è il film stasera in tv con Nicolas Cage. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Drive Angry è il film stasera in tv giovedì 21 novembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Drive Angry film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 8 aprile 2011
  • GENERE: Thriller, Azione
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Patrick Lussier
  • CAST: Nicolas Cage, Amber Heard, David Morse, Billy Burke, William Fichtner, Charlotte Ross, Katy Mixon, Wanetah Walmsley, Tom Atkins, Christa Campbell, Pruitt Taylor Vince, Bryan Massey, Jack McGee, Nick Gomez, Simone Levin, Jennifer Benton, James Landry Hébert, Arianne Martin
  • DURATA: 104 Minuti

Drive Angry film stasera in tv: trama

Milton è un ex galeotto e alla sua morte va a finire all’inferno. Ma da quel luogo di dolore viene rispedito sulla terra. Infatti gli viene data un ultima estrema opportunità di redenzione. Deve raggiungere però un obiettivo: fermare e sgominare una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all’avvento del demonio. Piper, una giovane e sexy cameriera, gli viene in aiuto prestandogli del suo ex fidanzato a disposizione. Milton però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come “Il contabile” che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Drive Angry film stasera in tv: curiosità

  • Drive Angry è considerato un flop, in quanto ha avuto incassi minori di quelli previsti.
  • Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Marzo 2010 – 15 Maggio 2010 in USA.
  • Il nome del personaggio interpretato da Nicolas Cage è un omaggio allo scrittore John Milton.

Drive Angry streaming

Drive Angry streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Drive Angry film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/_EyLy8WguR4

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE