Batman Begins film stasera in tv 22 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Batman Begins è il film stasera in tv di Christopher Nolan con Christian Bale. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Batman Begins è il film stasera in tv venerdì 22 novembre 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Batman Begins film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2005
  • REGIA: Christopher Nolan
  • CAST: Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes, Cillian Murphy, Liam Neeson, Ken Watanabe, Gary Oldman, Tom Wilkinson, Rutger Hauer, Mark Boone Junior, Linus Roache, Larry Holden, Colin McFarlane, John Nolan, Sara Stewart, Gus Lewis, Emma Lockhart
  • DURATA: 140 Minuti

Batman Begins film stasera in tv: trama

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, assiste alla morte dei suoi genitori per mano di un rapinatore. Convinto di avere colpa per quanto accaduto e per sfuggire a questo sentimento comincia a girovagare come un vagabondo per il mondo. Arriva così fino sulle vette dell’Himalaia, dove Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla via del loro culto ninja. Ritornato nella sua città, Gotham, Wayne è deciso a servire la giustizia. I suoi più temibili avversari sono Falcone, potente trafficante di droga, e Crane, altrettanto corrotto psichiatra. Ma Bruce intuisce che dietro i due malviventi c’è qualcuno di ancor più potente. Per poter combattere i suoi nemici Bruce sa che ha un solo modo: diventare un simbolo capace di dare forza e speranza alla gente. Un eroe che protegge i buoni e la gente comune contro i malvagi e questo simbolo sarà Batman, l’uomo-pipistrello, terrore dei criminali nella metropoli della corruzione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Batman Begins film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola si basa sul famoso supereroe dei fumetti ideato da Bob Kane e Bill Finger.
  • Il film è il primo capitolo della trilogia di Nolan sull’uomo pipistrello, seguito poi da Il cavaliere oscuro nel 2008 e Il cavaliere oscuro Il ritorno nel 2012.

Batman Begins streaming

Batman Begins streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Batman Begins film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=wEAhF2SMD70

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE