L’Isola di Pietro 3 sesta puntata: trama e anticipazioni 22 novembre 2019

L'Isola di Pietro 3 sesta puntata. Scopri trama e anticipazioni fiction con Gianni Morandi in onda su Canale 5 venerdì 22 novembre 2019.

L’ISOLA DI PIETRO 3 SESTA PUNTATA. Con le puntate inedite della terza stagione, torna su Canale 5 la fiction con Gianni Morandi. Di seguito trama e anticipazioni del quarto appuntamento venerdì 22 novembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Isola di Pietro 3 sesta puntata: trama e anticipazioni 22 novembre 2019

Cosa cercava l’intruso che e’ entrato nel magazzino reperti della polizia? Elena e Diego indagano su una comune felpa trovata fuori posto. Valerio (Francesco Arca), intanto, cerca di depistare i colleghi, ma è costretto a fronteggiare un nuovo imprevisto. Intanto, Caterina spera di riavvicinare Diego, ma le speranze sembrano frenate da una rivelazione inattesa. E Pietro (Gianni Morandi) dovrà aiutare sua nipote ad affrontarla.Il cerchio intorno all’assassino di Chiara si sta stringendo. Monica (Francesca Chillemi) confessa l’omicidio, ma forse sta solo coprendo qualcuno. Forse sua figlia Stella? Intanto, Pietro dovrà stare vicino a Diego, sempre più convinto di voler costruire una nuova famiglia con Margherita. Elena e Valerio sono in un momento difficile, tanto che il poliziotto sta pensando di chiedere un trasferimento.

L’Isola di Pietro 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand su MediasetPlay. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Isola di Pietro 3 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della fiction di Canale 5 L’Isola di Pietro basta andare sull’hashtag ufficiale #LIsoladiPietro, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della fiction.

Per essere sempre aggiornato su L’Isola di Pietro 3 e gli altri programmi in tv segui le pagine Facebook: 

L’Isola di Pietro 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More