La vita possibile film stasera in tv 22 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

La vita possibile è il film stasera in tv con Margherita Buy. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

La vita possibile è il film stasera in tv venerdì 22 novembre 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La vita possibile film stasera in tv: cast

La regia è di Ivano De Matteo. Il cast è composto da Margherita Buy, Valeria Golino, Andrea Pittorino, Caterina Shulha, Bruno Todeschini.

La vita possibile film stasera in tv: trama

Anna ha deciso di lasciare tutto. La sua vita, Roma, un uomo violento. Insieme al figlio tredicenne Valerio, la donna si trasferisce a Torino, ospite di una cara amica, Carla, attrice di teatro. Anna ha avuto coraggio, ha scelto la vita, la “vita possibile”, senza cedere all’odio di un uomo che ha distrutto una famiglia, demolendo l’amore di un tempo e rendendo suo figlio un ragazzo chiuso, fragile, pieno di risentimento. Ricominciare non è facile, spesso significa percorrere un sentiero disseminato di difficoltà e incomprensioni. Ma, grazie all’aiuto di Carla, e all’incontro con Mathieu, un ristoratore francese, per Anna e Valerio il futuro inizia a mostrarsi meno fosco.

La vita possibile film stasera in tv: curiosità

Per l’interpretazione in questo film Valeria Golino ha ricevuto la candidatura ai David di Donatello e ai Ciak d’oro come Migliore attrice non protagonista.

La vita possibile streaming

La vita possibile streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

La vita possibile film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More