Era mio padre Road to perdition film stasera in tv 24 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Era mio padre Road to perdition è il film stasera in tv venerdì 23 novembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Era mio padre Road to perdition è il film stasera in tv. Scopri cast, scheda, trama, trailer, curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Era mio padre Road to perdition è il film stasera in tv domenica 24 novembre 2019 in onda in prima serata su Rai 3. La pellicola diretta da Sam Mendes ha come protagonisti  Tom Hanks e Paul Newman. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Era mio padre Road to perdition film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 13 dicembre 2002
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2002
  • REGIA: Sam Mendes
  • CAST: Tom Hanks, Paul Newman, Daniel Craig, Tyler Hoechlin, Jude Law, Stanley Tucci, Jennifer Jason Leigh, Kevin Chamberlain, Dylan Baker, Ciarán Hinds, Liam Aiken, Duane Sharp, Martin Murphy, James Currie, Gene Janson, Jillian Palmer
  • DURATA: 117 Minuti

Era mio padre Road to perdition film stasera in tv: trama

Michael O’Sullivan, gangster dell’Illinois è conosciuto da tutti come l’Angelo della Morte. E’ però anche un marito affettuoso e un padre amorevole. Quando questi due mondi si scontrano, Michael deve decidere se proteggere il figlio, unico superstite della sua famiglia, a discapito della propria vita.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Era mio padre Road to perdition film stasera in tv: curiosità

  • Il pezzo di pianoforte che Paul Newman e Tom Hanks hanno suonato al funerale di apertura è stato veramente eseguito da loro.
  • Il film è dedicato al direttore della fotografia Conrad L. Hall in quanto questo è stato il suo ultimo lavoro cinematografico.
  • La trama segue le vicende accadute nell’inverno del 1931. Nell’autunno di quell’anno Al Capone e Frank Nitti furono mandati in prigione per evasione fiscale. A Nitti fu data una frase più breve e al suo rilascio divenne il capo della folla di Chicago.

Era mio padre Road to perdition streaming

Era mio padre Road to perdition streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Era mio padre Road to perdition film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili