Pezzi Unici seconda puntata: trama e anticipazioni 24 novembre 2019

Pezzi Unici seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Sergio Castellitto domenica 24 novembre 2019.

PEZZI UNICI SECONDA PUNTATA. Stasera in tv domenica 24 novembre 2019 arriva su Rai 1 la fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla seconda puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Pezzi Unici prima puntata: trama e anticipazioni 17 novembre 2019

Pezzi Unici trama episodio 3 Sospetti. In bottega si presenta un designer alla moda per proporre a Vanni una collaborazione, ma l’artigiano, infastidito dall’atteggiamento superficiale dell’uomo, rifiuta. Il designer nota e appezza alcuni disegni di Erica e questo fa arrabbiare l’artigiano che affronta la ragazza per capire perché la polizia l’ha interrogata durante la notte bianca. Assalito da sospetti, Bandinelli litiga ancora una volta con Anna che continua a negargli l’accesso alle schede personali dei ragazzi.

Pezzi Unici trama episodio 4 Legno contro resina. Vanni, sempre più in conflitto con Erica, cerca di farsi rivelare la verità sul suo rapporto con Lorenzo: la ragazza ammette che è stato un mentore per lei, nient’altro. La situazione mette in agitazione anche gli altri ragazzi: il comportamento di Erica sta attirando troppo l’attenzione e la stessa Anna decide di intervenire, minacciando la giovane di scrivere una relazione negativa sul suo percorso di riabilitazione.

Pezzi Unici streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Pezzi Unici: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Pezzi Unici basta andare sull’hashtag ufficiale #PezziUnici, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Pezzi Unici segui le pagine Facebook: 

Pezzi Unici: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More