Pezzi Unici terza puntata: trama e anticipazioni 1 dicembre 2019

Pezzi Unici terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Sergio Castellitto domenica 1 dicembre 2019.

PEZZI UNICI TERZA PUNTATA. Stasera in tv domenica 1 dicembre 2019 arriva su Rai 1 la fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Pezzi Unici terza puntata: trama e anticipazioni 1 dicembre 2019

Pezzi Unici trama episodio 5 Le disgrazie non vengono mai sole. Linda, la madre di Lapo, esce dalla comunità a cui era stata affidata e piomba nella vita del figlio. Il ragazzo, che già vive un momento difficile, entra definitivamente in crisi, e con lui anche Valentina, la sua fidanzata. Tutta questa tensione porta il giovane apprendista a reagire con violenza alla provocazione di un avventore della bottega che, successivamente, minaccia di denunciarlo. Anche per Vanni la situazione non è delle migliori: Chiara, sua moglie, ha deciso di chiedere ufficialmente la separazione.

Pezzi Unici trama episodio 6 Le verità nascoste. La Municipale fa un sopralluogo nella bottega di Vanni scoprendo numerose irregolarità e mettendo i sigilli al negozio. Per riaprire, l’artigiano è costretto a fare diversi e costosi interventi di ristrutturazione, ma i fondi non ci sono. Bandinelli, insieme ai suoi “pezzi unici”, escogita così un ingegnoso piano di scambio di favori con un prete che gestisce una cooperativa. Linda è sempre più minacciosa nei confronti di suo figlio Lapo, spaventando Valentina.

Pezzi Unici streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Pezzi Unici: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Pezzi Unici basta andare sull’hashtag ufficiale #PezziUnici, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Pezzi Unici segui le pagine Facebook: 

Pezzi Unici: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More