I Medici 3 prima puntata: trama e anticipazioni 2 dicembre 2019

I Medici 3 prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv in onda su Rai 1 lunedì 2 dicembre 2019.

I MEDICI 3 PRIMA PUNTATA. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna su Rai 1 la serie tv internazionale dal cast stellare con la terza stagione intitolata “Nel nome della famiglia”. Ecco di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento in onda lunedì 2 dicembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Medici 3 cast

Nel cast della terza stagione ritroveremo Daniel Sharman nei panni di Lorenzo De’ Medici (il Magnifico) e Alessandra Mastronardi in quelli di Lucrezia Donati. Entreranno a far parte del cast Toby Regbo, Rose Williams, Francesco Montanari nel ruolo di Girolamo Savonarola, Neri Marcorè in quello di Papa Innocenzo VII, Giorgio Marchesi che sarà Giacomo Spinelli e infine Leonardo Da Vinci avrà il volto di Stephen Hagan. SCOPRI IL CAST COMPLETO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Medici 3 prima puntata 2 dicembre 2019, episodio 1

I Medici 3 trama prima puntata episodio 1 Sopravvivenza. A pochi mesi dalla Congiura dei Pazzi si accende lo scontro a distanza tra Lorenzo, ancora animato dallo spirito di vendetta, e papa Sisto IV. Il crudele conte Riario, ultimo dei congiurati rimasto in vita, cerca di approfittare della situazione per far scoppiare una guerra tra Firenze e Roma. Mentre la famiglia Medici viene a sapere dell’esistenza di Giulio, figlio illegittimo del defunto Giuliano, in città arriva un frate domenicano che fa subito breccia nel cuore del Magnifico: Girolamo Savonarola.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Medici 3 prima puntata 2 dicembre 2019, episodio 2

I Medici 3 trama prima puntata episodio 2 I Dieci. L’entrata in campo del Regno di Napoli, nello scontro tra Firenze e Roma, rischia di segnare la fine dei toscani e tra i Priori c’è chi inizia a dubitare delle capacità di Lorenzo. Il Magnifico, con un’abile mossa, trova uno stratagemma per esautorare i Priori sostituendoli con il Consiglio dei Dieci, composto da uomini a lui fedeli. Nel frattempo, Clarice, incinta, viene mandata in campagna con i bambini, ma la famiglia subisce un attacco ordito dagli uomini di Riario.

I Medici 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate I Medici 3 streaming. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

I Medici 3 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv I Medici 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #IMedici, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Medici 3 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

I Medici 3: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV