Come ti ammazzo il bodyguard film stasera in tv 3 dicembre: cast, trama, streaming

Come ti ammazzo il bodyguard è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Come ti ammazzo il bodyguard è il film stasera in tv martedì 3 dicembre 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come ti ammazzo il bodyguard film stasera in tv: cast

La regia è di Patrick Hughes. Il cast è composto da Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Ryan Reynolds, Ori Pfeffer, Sam Hazeldine, Joaquim de Almeida, Elodie Yung, Kirsty Mitchell, Joséphine de La Baume.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come ti ammazzo il bodyguard film stasera in tv: trama

Con la sua reputazione vacillante dopo un disgraziato incidente avvenuto due anni prima, l’ex numero uno degli agenti di protezione Michael Bryce è ora ridotto ad una semplice guardia del corpo. In queste circostanze, Bryce è disposto a tutto pur di dimostrare, ancora una volta, il proprio valore e, quindi, non esita ad accettare un incarico piuttosto fastidioso: accompagnare il noto assassino internazionale, uno dei sicari più pericolosi in circolazione, Darius Kincaid, da Manchester all’Aja.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Peccato che i due sono stati al lato opposto delle rispettive pistole per anni, e Bryce si trova quindi chiamato a proteggere l’unica persona al mondo che vorrebbe vedere morta. A parte questo, il compito sembra semplice: Bryce ha solo bisogno di trasportare l’assassino dal punto A al punto B, tuttavia Kincaid, in quanto unico essere umano in possesso di prove sufficienti per incastrare un dittatore tirannico bielorusso, è un bersaglio ovvio. Il viaggio nei Paesi Bassi si prospetta lungo e pericoloso. Durante turbolente ed esilaranti avventure tra l’Inghilterra e l’Olanda, il sicario di prima scelta e lo specialista della protezione dovranno mettere da parte i loro rancori, tra corse in macchina al cardiopalma, assurde fughe in barca e un crudele dittatore dell’Est Europa assetato di sangue…

Come ti ammazzo il bodyguard streaming

Come ti ammazzo il bodyguard streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Come ti ammazzo il bodyguard film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE