Fratelli Unici film stasera in tv 4 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Fratelli Unici è il film stasera in tv con Raoul Bova e Luca Argentero. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Fratelli Unici è il film stasera in tv mercoledì 4 dicembre 2019 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fratelli Unici film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Alessio Maria Federici
  • CAST: Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone, Sergio Assisi, Eleonora Gaggero, Massimo De Lorenzo, Michela Andreozzi, Augusto Zucchi, Vanni Bramati
  • DURATA: 89 Minuti

Fratelli Unici film stasera in tv: trama

Pietro (Raoul Bova) è un uomo affermato e cinico che ormai non sa più come si ama; Francesco (Luca Argentero) è invece il classico eterno ragazzino che non ha mai amato. I due sono fratelli, nonostante ciò hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. Quando all’improvviso un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro, questi diventa come un bambino. La sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) è in procinto di risposarsi e non ne vuole sapere di prendersene cura, così Francesco è obbligato a portarlo a casa e a fare la parte dell’adulto per la prima volta. Inizia così una folle convivenza tra i due fratelli unici, le cui punte tragicomiche si svolgono davanti agli occhi di Sofia (Miriam Leone).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Per lei “l’amore è l’unica cosa che non dipende dai punti di vista”, mentre per Francesco il punto di vista è uno solo: l’amore non esiste… Ma il giorno in cui Pietro, uscendo di casa, incontra lo sguardo di una ragazza che gli fa battere il cuore, scopriremo che anche quando si è dimenticato tutto, non si può dimenticare chi si è amato veramente.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fratelli Unici film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola ha segnato la prima collaborazione tra Raoul Bova e Luca Argentero.
  • Il film è stato nominato ai Ciak d’oro come Miglior canzone originale per Cosa c’è di Paolo Buonvino, Malika Ayane e Marco Guazzone.

Fratelli Unici streaming

Fratelli Unici streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Fratelli Unici film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE