Volevo fare la Rockstar ultima puntata: trama 4 dicembre 2019

Volevo fare la Rockstar ultima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 mercoledì 4 dicembre 2019.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR ULTIMA PUNTATA. Torna su Rai 2 la nuova fiction con Valentina Bellè. Di seguito trama e anticipazioni della sesta e ultima puntata mercoledì 4 dicembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Volevo fare la Rockstar ultima puntata: trama 4 dicembre 2019

Volevo fare la Rockstar episodio 11 Confusione. Tutto sembra procedere per il meglio ed il supermercato Km0 di Francesco è finalmente pronto. La famiglia Mazzuccato, in clima di festa, è sull’orlo della crisi: Eros sta attraversando un periodo nero e Olivia sta per affrontare il segreto che si porta appresso praticamente da sempre.

Volevo fare la Rockstar episodio 12 La tribù. Olivia si è finalmente decisa a essere sincera con sé e con gli altri: riuscirà a ricomporre finalmente i pezzi della sua vita passata e presente?

Volevo fare la Rockstar streaming

Volevo fare la Rockstar streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Volevo fare la Rockstar: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Volevo fare la Rockstar basta andare sull’hashtag ufficiale #VolevofarelaRockstar, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Volevo fare la Rockstar segui le pagine Facebook: 

Volevo fare la Rockstar: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More