Code of Honor film stasera in tv 5 dicembre: cast, trama, streaming

Code of Honor è il film stasera in tv con Steven Seagal. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Code of Honor è il film stasera in tv giovedì 5 dicembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Code of Honor film stasera in tv: cast

La regia è di Michael Winnick. Il cast è composto da Steven Seagal, Louis Mandylor, Helena Mattsson, Nathan Stevens, Deborah Lee Douglas, James Russo, Allan Groves, Craig Sheffer, Erik Aude, Erin O’Brien, Griff Furst, Wren Barnes, Crystal Udy, Scott Takeda, Marilee Crockett.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Code of Honor film stasera in tv: trama

Il colonnello Robert Sikes (Steven Seagal) è in missione per liberare la sua città di crimine. Come fosse una squadra d’assalto clandestina, egli si contra con gang di strada, mafiosi e politici corrotti con estrema precisione, fino a che la sua missione non sarà completa. La situazione si complica per Sikes quando il suo ex pupillo William Porter si allea con il dipartimento di polizia locale per riportare l’ordine e ostacolare la sua attività di giustiziere

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Code of Honor streaming

Code of Honor streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Code of Honor film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE