Homeland Security film stasera in tv 8 dicembre: cast, trama, streaming

Homeland Security è il film stasera in tv con Meg Ryan e Antonio Banderas. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Homeland Security è il film stasera in tv domenica 8 dicembre 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Homeland Security film stasera in tv: cast

La regia è di George Gallo. Il cast è composto da Meg Ryan, Colin Hanks, Antonio Banderas, Selma Blair, Trevor Morgan, Eli Danker, Keith David, Marco St. John, Aki Avni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Homeland Security film stasera in tv: trama

Henry è un agente FBI, tornato a casa dopo tre anni di assenza per trovare la madre non più obesa e depressa, ma in forma smagliante, e con un nuovo uomo. Tommy però, potrebbe costituire un pericolo, non tanto per Martha, quanto per la società: i suoi “affari internazionali” non sarebbero altro che trafugamenti di opere d’arte…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Homeland Security streaming

Homeland Security streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili