I Medici 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 11 dicembre 2019

I Medici 3 quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv in onda su Rai 1 mercoledì 11 dicembre 2019.

I MEDICI 3 QUARTA PUNTATA. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna su Rai 1 la serie tv internazionale dal cast stellare con la terza stagione intitolata “Nel nome della famiglia”. Ecco di seguito trama e anticipazioni del quarto e ultimo appuntamento in onda mercoledì 11 dicembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

I Medici 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 11 dicembre 2019

I Medici 3 trama terza puntata episodio 7 Anime perdute. Savonarola, che aveva raccolto la confessione di Tommaso, denuncia la sua uccisione e accusa apertamente Lorenzo, che però continua a negare. Clarice, che ha scoperto di essere incinta e spera in un nuovo inizio per lei e il marito, comincia a sospettare la verità. Per continuare la sua strategia di controllo sulla Santa Sede, il Magnifico promette la mano della figlia Maddalena al figlio del Papa, scatenando una crisi familiare che porta alla rottura con la moglie.

I Medici 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 11 dicembre 2019

I Medici 3 trama terza puntata episodio 8 Il destino della città. In lutto per la perdita di Clarice, Lorenzo si lascia convincere da Bernardi che l’unica soluzione per non perdere tutto sia uccidere Savonarola, il cui seguito si fa sempre più grande. Il frate, ormai, predica apertamente il rovesciamento dell’ordine costituito per fondare una nuova Gerusalemme. Il piano di Lorenzo è pronto e gli assassini reclutati, ma il figlio Piero, amico di Tommaso Peruzzi, comunica le intenzioni del padre a Savonarola, mettendo a rischio la vita del genitore e della famiglia.

I Medici 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate I Medici 3 streaming. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

I Medici 3 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv I Medici 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #IMedici, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Medici 3 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

I Medici 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More