Ti va di ballare film stasera in tv 15 dicembre: cast, trama, streaming

Ti va di ballare è il film stasera in tv con Antonio Banderas. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ti va di ballare è il film stasera in tv domenica 15 dicembre 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ti va di ballare film stasera in tv: cast

La regia è di Liz Friedlander. Il cast è composto da Antonio Banderas, Rob Brown, Alfre Woodard, Jasika Nicole, John Ortiz, Yaya DaCosta, Laura Benanti, Jonathan Malen, Shawand McKenzie , Dante Basco, Elijah Kelley, Jenna Dewan, Marcus T. Paulk, Brandon D. Andrews, Lauren Collins.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ti va di ballare film stasera in tv: trama

Antonio Banderas è Pierre Dulaine, un ex ballerino che ora insegna a danzare in una scuola pubblica newyorkese. Suoi allievi sono un gruppo di ragazzi particolarmente difficili che hanno avuto problemi con la giustizia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ti va di ballare streaming

Ti va di ballare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ti va di ballare film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili