I tre moschettieri film stasera in tv 17 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

I tre moschettieri è il film stasera in tv con Orlando Bloom. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

I tre moschettieri è il film stasera in tv martedì 17 dicembre 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I tre moschettieri film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Three Musketeers
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Avventura, Azione, Storico
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Paul W.S. Anderson
  • CAST: Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen, Juno Temple, James Corden, Gabriella Wilde, Freddie Foxx, Til Schweiger
  • DURATA: 102 Minuti

I tre moschettieri film stasera in tv: trama

Nella Francia del ‘600 un ragazzo di Guascogna giovane e focoso di nome D’Artagnan arriva a Parigi per arruolarsi nei Moschettieri del re. Dopo non poche peripezie, D’Artagnan si unisce a tre di loro – Athos, Porthos ed Aramis – e si ritrova impegnato a scongiurare un ingegnoso piano ordito dallo spietato cardinale Richelieu ai danni della corona di Francia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La missione è quella di andare a recuperare una collana in terra Inglese. La preziosa collana è stata rubata dalle stanze della regina dalla damigella Milady che in realtà è una spia doppiogiochista che collabora con il perfido Cardinal Richelieu. Il cardinale vuole infatti usare la collana come prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese ottenendo così di scatenare una guerra tra le due nazioni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I tre moschettieri film stasera in tv: curiosità

  • Luke Evans e Orlando Bloom hanno in seguito lavorato insieme nei due seguiti de Lo Hobbit, La desolazione di Smaug e La battaglia delle cinque armate.
  • Christoph Waltz che interpreta il Cardinale Richelieu è nato il 4 ottobre, esattamente come Charlton Heston, che vestì i panni dello stesso personaggio nei due film I tre moschettieri (1973) e Milady (1974).

I tre moschettieri streaming

I tre moschettieri streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

I tre moschettieri film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=aC0PZtXbLjs

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili