Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 22 dicembre 2019

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 22 dicembre 2019 su Rai 2.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 22 dicembre 2019 su Rai 2 in prima serata alle 21:00. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 22 dicembre 2019

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, preceduto da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest e Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 22 dicembre 2019

Sarà una puntata da non perdere con tre esclusive: l’allenatore dell’Inter ed ex CT della Nazionale Antonio Conte; per la prima volta insieme in tv dopo tanto tempo i Negramaro, protagonisti del documentario “L’anima vista da qui”, disponibile in esclusiva su RaiPlay e realizzato per celebrare i 20 anni di carriera della band salentina; la grande étoile internazionale Roberto Bolle, che l’1 gennaio torna per il terzo anno consecutivo su Rai 1 col suo grande show Danza con me e dal 29 dicembre nei teatri con i gala “Roberto Bolle and Friends”.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 22 dicembre 2019

Altri ospiti della puntata: Don Carmelo La Magra, parroco di San Gerlando, unica parrocchia di Lampedusa; lo scrittore Roberto Saviano insieme alla giornalista, artista e attivista turca Zehra Dogan; la presentatrice, attrice e showgirl Belen Rodriguez; il giornalista e conduttore televisivo Corrado Formigli; la senatrice Licia Ronzulli, Presidente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza che a novembre ha consegnato al Parlamento il risultato di un’indagine conoscitiva su bullismo e cyberbullismo; la conduttrice Francesca Fialdini, conduttrice del programma “Da noi…a ruota libera” in onda la domenica su Rai 1 e autrice del recente libro per bambini “Charlie e l’ocarina”; Federico Ielapi, il bambino protagonista del nuovo Pinocchio di Matteo Garrone.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: ospiti 8 dicembre 2019

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Raul Cremona. Ospite la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, doppiatrice della Fata Madrina nel film d’animazione Playmobil: The Movie.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Che Tempo Che Fa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More