Ognuno è Perfetto terza puntata: trama e anticipazioni 23 dicembre 2019

Ognuno è Perfetto terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Edoardo Leo martedì 23 dicembre 2019.

OGNUNO è PERFETTO TERZA PUNTATA. Stasera in tv lunedì 23 dicembre 2019 arriva su Rai 1 la fiction con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ognuno è Perfetto terza puntata: trama e anticipazioni 23 dicembre 2019

Ognuno è Perfetto trama terza puntata episodio 5. I ragazzi vengono finalmente raggiunti da Ivan e Miriam. Rick capisce che il padre è dalla sua parte. Non solo, Ivan accetta persino di accompagnare lui stesso il figlio da Tina. Dopo aver salutato i ragazzi e Miriam che devono tornare in Italia, Rick e Ivan iniziano il loro viaggio alla ricerca di Tina in Albania.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ognuno è Perfetto trama terza puntata episodio 6. Grazie all’intervento di Miriam che si è precipita in loro aiuto in Kosovo, Rick e Ivan, raggiunti anche dai ragazzi, riescono finalmente a rintracciare Tina e Katarina. Nel frattempo, nell’Antica Cioccolateria Abrate a Torino, le cose vanno molto male e Miriam è costretta a rientrare per risolvere una situazione che sembra ormai precipitata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ognuno è Perfetto streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Ognuno è Perfetto: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Ognuno è Perfetto basta andare sull’hashtag ufficiale #OgnunoèPerfetto, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Ognuno è Perfetto segui le pagine Facebook: 

Ognuno è Perfetto: link utili