Alla Ricerca Di Dory film stasera in tv 24 dicembre: cast, trama, streaming

Alla Ricerca Di Dory è il film stasera in tv della Disney e Pixar. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Alla Ricerca Di Dory è il film stasera in tv martedì 24 dicembre 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ma prima di continuare con la lettura, ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli sul Natale! GUIDA TV DURANTE LE FESTE | FILM DA VEDERE A NATALE | FILM DISNEY NATALIZI |TUTTO SUL #NATALE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alla Ricerca Di Dory film stasera in tv: cast

La regia è di Andrew Stanton e Angus MacLane. Il cast è composto da Carla Signoris, Luca Zingaretti, Stefano Masciarelli, Massimiliano Rosolino, Licia Colò, Baby K, Ellen Degeneres, Albert Brooks, Ty Burrell, Hayden Rolence, Diane Keaton, Eugene Levy, Idris Elba.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alla Ricerca Di Dory film stasera in tv: trama

A Dory improvvisamente viene in mente di avere una famiglia che forse la sta cercando e così parte per una nuova avventura insieme a Nemo e Marlin attraverso l’oceano fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario/centro veterinario. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo sempre alla ricerca della fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia. GLI ALTRI FILM IN TV A NATALE

Alla Ricerca Di Dory film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del sequel del film Disney / Pixar Alla ricerca di Nemo.
  • Hank ha solo sette tentacoli perchè gli animatori si sono accorti che nel suo corpo non ce ne stavano otto. Hanno così adattato la sua storia per giustificare la “zampa” mancante.
  • Il film si svolge un anno dopo il primo capitolo della saga, anche se tra l’uscita del primo e quella del secondo sono passati 13 anni.
  • Nella versione originale è Ellen Degeneres a dare la voce alla protagonista Dory.

Alla Ricerca Di Dory streaming

Alla Ricerca Di Dory streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Alla Ricerca Di Dory film stasera in tv: trailer

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film