All Together Now Finale: anticipazioni, ospiti, finalisti 2 gennaio 2020

All Together Now Finale anticipazioni. Scopri finalisti, ospiti e quello che succederà su Canale 5 giovedì 2 gennaio 2020.

ALL TOGETHER NOW FINALE. Torna giovedì 2 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5 lo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax per l’ultima puntata. Di seguito scopri anticipazioni, ospiti e chi sono i finalisti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

All Together Now Finale: anticipazioni e ospiti

Torna su Canale 5 giovedì 2 gennaio la finalissima di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un Muro Umano. Per l’ultimo appuntamento saranno presenti grandi ospiti.

All Together Now Finalisti

Dopo aver superato lo scoglio della semifinale della settimana scorsa, i finalisti si sfideranno all’ultima nota per aggiudicarsi il premio da 50 mila euro. I concorrenti finalisti sono: Carmine, Nicola, Giuliana, Gaia e Federico.

All Together Now streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma musicale sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

All Together Now sui social: seguilo con noi

All Together Now è anche social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #AllTogetherNow con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su All Together Now segui le pagine Facebook: 

All Together Now: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More