Ufficiale e gentiluomo film stasera in tv 22 dicembre: cast, trama, streaming

Ufficiale e gentiluomo è il film stasera in tv con Richard Gere. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Ufficiale e gentiluomo è il film stasera in tv martedì 22 dicembre 2020 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ufficiale e gentiluomo film stasera in tv: cast

La regia è di Taylor Hackford. Il cast è composto da Richard Gere, Lisa Blount, David Caruso, Lisa Elibacher, Victor French, Louis Gossett Jr., David Keith, Robert Loggia, Harold Sylvester, Debra Winger, Tony Plana.

Ufficiale e gentiluomo film stasera in tv: trama

Zack Majo, per sfuggire alla miseria, si iscrive all’Accademia della Marina americana. Durante l’addestramento si scontra con un sergente di ferro e si innamora della bella Paula…

Ufficiale e gentiluomo streaming

Ufficiale e gentiluomo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ufficiale e gentiluomo film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More