Don Matteo 12 prima puntata: trama e anticipazioni 9 gennaio 2020

Don Matteo 12 prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della replica della fiction con Terence Hill giovedì 9 gennaio 2020.

DON MATTEO 12 PRIMA PUNTATA. Terence Hill torna a vestire i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana nelle nuove puntate di Don Matteo 12, in onda su Rai 1 a partire da giovedì 9 gennaio 2020. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12 prima puntata: trama e anticipazioni 9 gennaio 2020

Mentre Anna e Marco sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, Andrea, il figlio di un famoso cardiochirurgo di Spoleto, viene rapito. Anna, oltre a ritrovare il piccolo, dovrà risolvere una questione professionale che la tormenta da mesi e rischia di diventare un ostacolo al matrimonio. Nel frattempo, una bizzarra caccia al tesoro mette in subbuglio Spoleto: tutti sono alla folle ricerca dei soldi lasciati da un misterioso benefattore, migliaia di euro racchiusi in scatole accompagnate a degli origami. Si tratta semplicemente di un gioco? E se qualcuno approfittasse della confusione per fare del male a Don Matteo?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 12 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo12, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 12 segui le pagine Facebook: 

Don Matteo 12: link utili