Inside Man film stasera in tv 15 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Inside Man è il film stasera in tv domenica 13 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rete 4.

Inside Man è il film stasera in tv di Spike Lee con Denzel Washington. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Inside Man è il film stasera in tv mercoledì 15 gennaio 2020 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Inside Man film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 7 aprile 2006
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2006
  • REGIA: Spike Lee
  • CAST: Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe, Chiwetel Ejiofor, Ashlie Atkinson, Cassandra Freeman, Frank Hopf, Darryl Mitchell
  • DURATA: 129 Minuti

Inside Man film stasera in tv: trama

Quattro persone vestite da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust. I rapinatori prendono in ostaggio 50 persone tra clienti e dipendenti della banca. Gli ostaggi vengono costretti a mettersi delle tute bianche e delle maschere. Intanto sul luogo arriva la polizia e l’investigatore Frazier (Denzel Washington). Il Detective Keith Frazier (Denzel Washington) è stato appena promosso e deve riscattarsi da uno scandalo per corruzione.  Quest’ultimo ha il compito di trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell (Clive Owen), un brillante criminale che da molto tempo ha il poliziotto alle calcagna. Il detective Frazier ha la sensazione che quella rapina abbia qualcosa di strano. Le sue perplessità sono confermate dall’arrivo di Medeline White (Jodie Foster), una misteriosa e potente intermediaria di Manhattan, mediatrice che ha la fama di ottenere sempre tutto quello che i suoi clienti strapagano per avere. La donna chiede di interloquire in esclusiva con Russell..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Inside Man film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha incassatoin America oltre 88 milioni di dollari ed è uno dei film di maggiore incasso del regista Spike Lee.
  • Il film è stato girato in soli 43 giorni.
  • Il  garzone che consegna pizze a ostaggi e rapinatori è interpretato dal medesimo attore che fece lo stesso personaggio in Quel pomeriggio di un giorno da cani, diretto da Sidney Lumet nel 1975. Un altro omaggio al regista Lumet è il riferimento al suo film Serpico presente nel primo dialogo con i rapinatori. Viene infine citata anche la scena del battesimo de Il padrino.
  • In una sequenza si vede il cartone di una pizza dove è stampata la scritta Sal’s, chiaro riferimento al film Fa la cosa giusta (sempre di Spike Lee).

Inside Man streaming

Inside Man streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Inside Man film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili