Regole d’onore film stasera in tv 15 gennaio: cast, trama, streaming

Regole d'onore è il film stasera in tv con Ben Kingsley e Samuel L. Jackson. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Regole d’onore è il film stasera in tv mercoledì 15 gennaio 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Regole d’onore film stasera in tv: cast

La regia è di William Friedkin. Il cast è composto da Ben Kingsley, Samuel L. Jackson, Guy Pearce, Tommy Lee Jones, Philip Baker Hall, Bruce Greenwood, Dale Dye, Anne Archer, Blair Underwood, Amidou, Mark Feuerstein.

Regole d’onore film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Il colonnello Terry Childers, veterano ed eroe di guerra, viene messo sotto processo a causa di una missione di salvataggio finita male. L’avvocato Hays Hodges, che gli deve la vita, lo difende.

Regole d’onore streaming

Regole d’onore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Regole d’onore film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More