I Trasgressori film stasera in tv 16 gennaio: cast, trama, streaming

I Trasgressori è il film stasera in tv con Bill Paxton e Ice Cube. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

I Trasgressori è il film stasera in tv giovedì 16 gennaio 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

I Trasgressori film stasera in tv: cast

La pellicola è diretta da Walter Hill. Il cast è composto da Bill Paxton, Ice-T, William Sadler, Ice Cube, Art Evans, Stoney Jackson, Glenn Plummer, John Toles-Bey, De’voreaux White, Bruce A. Young.

I Trasgressori film stasera in tv: trama

Un uomo moribondo rivela a due vigili del fuoco di Fort Smith, Don e Vince, dove si trova un prezioso bottino d’oro ancora nascosto a distanza di moltissimi anni dal furto. I due vigili spinti dalla bramosia di recuperare l’oro rubato, raggiungono St. Louis, nell’Illinois, dove si trova l’edificio in cui è custodito il bottino. Il palazzo che nasconde l’oro è un immobile in rovina abitato da Bradlee, un vecchio barbone di colore, che ne ha fatto il proprio rifugio. Il barbone viene catturato e legato dai due vigili.

Rovistando in ogni dove Don e Vince scoprono un sacco colmo di ricchezze, ma in quel momento arriva la banda dei fratelli James e lucky, portoricani, armatissimi e violenti. L’edificio è infatti la loro base. Don e Vince si ritrovano intrappolati all’ultimo piano, ma tengono in ostaggio uno dei fue fratelli portoricani, il giovane e tossicodipendente Lucky. Inizia allora un lungo e drammatico assedio…

I Trasgressori streaming

I Trasgressori streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I Trasgressori film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=AijE5s7vMBo

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More