Station 19 trama episodi 21 gennaio 2020 su Canale 5

Station 19 episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda martedì 21 gennaio 2020 su Canale 5.

Torna in chiaro su Canale 5 Station 19, la seconda stagione della serie tv targata ABC con il secondo appuntamento martedì 21 gennaio 2020. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 trama episodi 21 gennaio 2020 su Canale 5

Station 19 trama episodio 2X03 Tutto da conservare. La caserma è in massima allerta sotto gli ordini severi del nuovo capitano. Maya e Andy iniziano a vivere insieme come coinquiline.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 trama episodio 2X04 Oggetti smarriti. Ryan è colto di sorpresa quando durante un’operazione di polizia si trova faccia a faccia con qualcuno del suo passato: il padre che non vede da tempo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Station 19 streaming

Negli USA gli episodi sono andati in onda sulla ABC durante la tipica serata del giovedì TGIT dedicata alle serie tv di Shondaland come Grey’s Anatomy. In Italia la puntata doppiata in italiano è stata trasmessa sul canale satellitare Fox Life su Sky, mentre arriva in chiaro in seconda serata su Canale 5 in gennaio 2020. Station 19 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Station 19 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Station 19 basta andare sull’hashtag ufficiale #Station19, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Station 19 segui le pagine Facebook: 

Station 19: link utili