Jason Bourne film stasera in tv 22 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Jason Bourne è il film stasera in tv con Matt Damon. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Jason Bourne è il film stasera in tv mercoledì 22 gennaio 2020 in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Jason Bourne film stasera in tv: cast

La regia è di Paul Greengrass. Il cast è composto da Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Bill Camp, Vinzenz Kiefer, Stephen Kunken.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Jason Bourne film stasera in tv: trama

Jason Bourne, un uomo trasformato in una sorta di macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA, dopo aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l’obiettivo dei suoi creatori, sembra aver trovato nella vendetta un po’ di pace e scompare. Ma Nicky Parsons agente della CIA infiltratosi in un gruppo di hacker per scoprire i segreti dell’intelligence statunitense, recupera il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne. Nicky riesce a contattare Bourne, datosi alla macchia, e l’incontro tra i due attira subito le attenzioni dei vertici di Langley, determinati a eliminare entrambi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nel frattempo viene attivato un nuovo programma che getta allo scoperto Bourne ad opera di una organizzazione che ha lo scopo di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l’insurrezione per portare a termine un piano finale. Gli inseguitori di Bourne credono che lui si farà ricondizionare se in cambio gli verrà offerto l’oggetto dei suoi desideri, un arma speciale e unica. Ma i suoi inseguitori non sanno che dal fondo all’animo dei più crudeli e violenti soldati può emergere il bisogno di aiutare e difendere gli innocenti dal potere fuori controllo.

Jason Bourne film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del quinto film della serie di Bourne ed è il sequel diretto di The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo del 2007. Tra i due film è uscito The Bourne Legacy (2012) con protagonista l’agente Aaron Cross, spin-off della saga cinematografica che narra una storia completamente diversa dal romanzo di Van Lustbader.
  • La pellicola ha ricevuto una nomination agli Screen Actors Guild Award per le migliori controfigure cinematografiche.
  • Matt Damon ha ammesso di aver fatto maggior fatica a tenersi in forma per riprendere il ruolo di Bourne rispetto ai precedenti film.

Jason Bourne streaming

Jason Bourne streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Jason Bourne film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=NRahHP5XcSE

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili