Don Matteo 12 terza puntata: trama e anticipazioni 23 gennaio 2020

Don Matteo 12 terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della replica della fiction con Terence Hill giovedì 23 gennaio 2020.

DON MATTEO 12 TERZA PUNTATA. L’amatissima fiction con Terence Hill torna in onda su Rai 1 giovedì 23 gennaio 2020. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12 terza puntata: trama e anticipazioni 23 gennaio 2020

In occasione della Pasqua, arriva a Spoleto Giulio Tommasi in compagnia di Lia e del piccolo Nino. Purtroppo, in seguito ad un violento colpo in testa, è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Per non peggiorare la situazione, Nino Cecchini – l’insostituibile Frassica- dovrà assecondarlo in tutti i modi. Ma se il matrimonio dell’ex capitano fosse veramente in crisi?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 12 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo12, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 12 segui le pagine Facebook: 

Don Matteo 12: link utili