Riverdale 4X11: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 4X11 va in onda sulla The CW il 29 gennaio 2020. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 4X11 va in onda sulla The CW mercoledì 29 gennaio 2020. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LA QUARTA STAGIONE

Riverdale 4X11: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio Riverdale 4X11 si intitola Chapter Sixty-Eight: Quiz Show, che tradotto significa letteralmente “Capitolo sessantotto: Quiz Show”. Si tratta della mid-season premiere dopo la pausa invernale che si prende la serie. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama.

Deciso a dare a Frank una seconda possibilità, Archie lo assume alla Andrew’s Construction. Betty tenta in tutti i modi di mettere fuori gioco Bret e sconfiggere la Stonewall Prep al Campionato Quiz Show. Nel frattempo Veronica e Cheryl si uniscono in una nuova avventura commerciale. Infine, l’appuntamento di Kevin con un nuovo corteggiatore prende una piega inaspettata.

Riverdale 4X11 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 29 gennaio 2020. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa nel 2020 su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la quarta verrà messa in chiaro su Italia 1. LEGGI TUTTO SU COME VEDERE LA SERIE IN STREAMING

Riverdale 4X11 streaming con sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Riverdale 4X11 promo

Riverdale 4 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 4 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 4 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 4: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More