Grey’s Anatomy 16X13: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Grey's Anatomy 16X13 va in onda il 13 febbraio 2020 sul canale ABC. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

Grey’s Anatomy 16X13 va in onda sulla ABC americana giovedì 13 febbraio 2020. Di seguito trama, anticipazioni, streaming e promo del prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN ITALIANO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 16X13: trama e spoiler

L’episodio Grey’s Anatomy 16X13 si intitola Save the Last Dance for Me ispirato all’omonimo brano di Michael Bublé, che tradotto in italiano significa “riserva l’ultimo ballo per me”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. DeLuca non riesce a capire cosa non vada con la sua paziente Suzanne e chiede aiuto al genio delle diagnosi Dr. Riley della UCSF. Bailey si prende cura di Joey, un ragazzino in affidamento che Ben a portato al Grey Sloan. Nel frattempo, Amelia ottiene i risultati del test di paternità e Jo la aiuta a capire come affrontare Link.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 16X13 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla ABC giovedì 13 febbraio 2020. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa sul canale satellitare Fox Life su Sky. Grey’s Anatomy 16X13 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda su Fox sia on demand sia sull’App Sky Go. Oppure sarà visibile on demand su Now TV per gli abbonati alla piattaforma streaming.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 16X13 streaming sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com e eurostreaming.pink), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Grey’s Anatomy 16X13 promo

Grey’s Anatomy social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

Grey’s Anatomy: link utili