Oscar 2022 dove vedere la diretta tv in chiaro e streaming

Oscar 2022 dove vedere. Scopri come seguire la diretta in tv e streaming dei 94° Academy Awards domenica 27 marzo.

OSCAR 2022 DOVE VEDERE. I 94° Academy Awards si terranno durante la notte tra domenica e lunedì 27/28 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Di seguito ecco qualche informazione sulla serata, come vedere la diretta in tv e streaming. TUTTO SUGLI #OSCAR

Oscar 2022 dove vedere la diretta tv in chiaro

La cerimonia degli Oscar sarà trasmessa in tv in Italia sia su Sky sia in chiaro su TV8. Per quanto riguarda gli orari, sul canale dedicato agli Academy Awards Sky Cinema Oscar HD (canale 304) e in chiaro su Tv8 (canale 8 del telecomando) la lunga serata inizierà alle 22:50 con il Red Carpet. Seguirà poi la notte degli Oscar in entrambi i canali, in particolare alle ore 00:30 partirà il Pre-Show mentre alle 2:00 italiane comincerà la Cerimonia.

Oscar 2022 streaming

Sarà inoltre possibile seguire la diretta degli Oscar 2020 streaming gratuitamente sul sito di TV8. In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito su dispositivi iOS e Android.

Oscar 2022 orari

Ricapitolando, gli orari per seguire gli Oscar 2022 sono:

  • 22:50 Red Carpet
  • 00:30 Pre-Show
  • 2:00 Cerimonia

Oscar social: seguili con noi

Anche gli Academy Awards sono sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Oscar per commentare in diretta tutto quello che succede prima e durante la cerimonia.  Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che riguarda gli Oscar.

Oscar: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More