Love is all you need film stasera in tv 13 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Love is all you need con Pierce Brosnan è il film stasera in tv sabato 7 luglio 2018 in onda in prima serata su Rai 1.

Love is all you need con Pierce Brosnan è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Love is all you need è il film stasera in tv giovedì 13 febbraio 2020 in onda in prima serata su Rai 2. La pellicola diretta da Susanne Bier ha come protagonista Pierce Brosnan. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Love is all you need film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Den skaldede frisør
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Susanne Bier
  • CAST: Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen, Kim Bodnia, Ciro Petrone, Christiane Muller

Love is all you need film stasera in tv: trama

Ida alla vigilia del matrimonio di sua figlia Astrid in Italia, scopre che il marito, che credeva un sostegno sicuro e incrollabile, l’ha tradita con una collega senza troppo cervello. Come se non bastasse, la sua auto si scontra in aeroporto contro l’auto del padre dello sposo Philip. Prenderanno Io stesso volo per raggiungere l’Italia dove si celebreranno le nozze dei figli…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Love is all you need film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato girato nel maggio 2011 tra Copenaghen, Napoli e la costiera sorrentina.
  • Il titolo originale danese significa letteralmente “il parrucchiere calvo”.
  • La pellicola è stata presentata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il 2 settembre 2012, dove è stata accolta con entusiasmo.
  • Pierce Brosnan ha dichiarato di essere stato attratto dal ruolo in parte perchè era rimasto vedovo dopo che sua moglie morì di cancro.
  • E’ la seconda volta che Pierce Brosnan parla danese in un film. La prima è stata nella pellicola di James Bond Il domani non muore mai.

Love is all you need streaming

Love is all you need streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Love is all you need film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili