Riverdale 4X13: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 4X13 va in onda sulla The CW il 12 febbraio 2020. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 4X13 va in onda sulla The CW mercoledì 12 febbraio 2020. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LA QUARTA STAGIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X13: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio Riverdale 4X13 si intitola Chapter Seventy: The Ides of March, che tradotto significa letteralmente “Capitolo settanta: Le Idi di Marzo”. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Preoccupato da ciò che lo aspetta nel futuro dopo il liceo, Archie cerca consigli da una persona inaspettata: Hiram Lodge. Nel frattempo, Veronica entra in una spirale negativa dopo aver appreso una notizia devastante su una persona a lei vicina. Infine, le accuse fatte contro Jughead mettono in discussione la sua permanenza alla Stonewall Prep.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X13 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 12 febbraio 2020. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa nel 2020 su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la quarta verrà messa in chiaro su Italia 1. LEGGI TUTTO SU COME VEDERE LA SERIE IN STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X13 streaming con sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Riverdale 4X13 promo

Riverdale 4 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 4 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 4 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 4: link utili